Frag Job Service
Servizi

Ricerca e selezione Ingegneria  ICT     Outplacement Service code
I nostri servizi  

L’attività di Outplacement consiste nel ricollocare sul mercato, singolarmente o collettivamente, i lavoratori che per ragioni di ristrutturazione aziendale hanno perso la propria posizione, attraverso uno specifico percorso di affiancamento nel processo di orientamento, riqualificazione, formazione e reinserimento nel nuovo contesto lavorativo.

Il servizio di Outplacement fornisce alle aziende maggior competitività , abbassa i livelli di possibile tensione e permette ai singoli lavoratori di ottenere un nuovo e più facile inserimento nel mondo del lavoro.

FRAG si candida ad essere un partner di eccellenza nella valutazione e gestione degli esuberi causati da ristrutturazioni aziendali (Outplacement Collettivo) o nei casi individuali di ricollocamento mirato (Outplacement Individuale).

Con l'outplacement, FRAG offre alle Imprese un servizio di consulenza ed assistenza specializzato nella riqualificazione professionale e gestione della carriera dei lavoratori di ogni livello.

FRAG guida il candidato nell'individuazione dei propri obiettivi professionali, dei propri punti di forza, delle aree di miglioramento individuando i potenziali settori ed aziende interessate a fruire del suo potenziale professionale.
ENG
ITA
EMAIL

FRAG SrL
Uffici: Via Zuretti, 51
201
25 Milano
P.IVA 04032290969
  • Tel. +39 02.66.98.67.49
  • Fax +39 02.66.98.14.46
  • Email: info@frag2000.com
Società accredidata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi del D. Lgs.276/2003